Resi e rimborsi

Sentiti libero di acquistare on line! VIGOR STORE infatti offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sostituire oppure rendere i prodotti acquistati, il tutto entro e non oltre i venti giorni di tempo dalla consegna della merce ordinata, dandovi il privilegio di pensarci su!

Entro 20 Giorni dalla consegna, è possibile sostituire il prodotto ordinato con un altro modello o renderlo e richiedere il rimborso. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: 

Vigor s.r.l. via Edmondo De Amicis n° 28, Civitanova Marche (MC) - 62012, Italia.

Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti. Riceverai il rimborso a mezzo posta con un assegno bancario pari al valore della merce correttamente restituita. In caso di pagamento con carta di credito il rimborso verrà accreditato direttamente sulla carta.

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Il contributo fisso e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

Non vengono accettati resi o sotituzioni per prodotti personalizzati.

Nel caso di sostituzione inviaci una comunicazione utilizzando l'area CONTATTI ( seleziona la categoria: sostituzione prodotto). Nella comunicazione bisognerà indicare il nome, cognome, il numero di ordine, il prodotto da sostituire, ed il prodotto in sostituzione. Il Team di Vigor Store provvederà a informarvi circa la disponibilità del prodotto, l’esistenza di eventuali differenze di prezzo, e le specifiche per la riconsegna del prodotto originariamente ordinato.

Riceverai Il cambio merce entro dieci giorni dal ricevimento della merce resa. La spedizione del cambio sarà gratuita.

Per maggiori informazioni consulta l'area: Condizioni di vendita